Rubinetterie3M
- Rubinetteria

3.6 in versione elettronica. 40mm gun metal

3.6 – una delle nuove collezioni disegnata da Giampiero Castagnoli – in occasione della fiera Cersaie si è presentata in un’inedita versione elettronica. Design e tecnologia si fondono in un progetto che si adatta perfettamente alle attuali esigenze di un mercato sempre più digitale e connesso.
3.6 elettronico può essere infatti collegato agli assistenti personali intelligenti come alexa attraverso i quali è possibile comandare il miscelatore. La nuova versione amplia la serie 3.6, già proposta con manopola cilindrica oppure con una sofisticata leva sottile dalle linee squadrate. 3.6 è una collezione pensata per adattarsi perfettamente ad ogni ambiente bagno grazie a un’estetica contemporanea, caratterizzata da forme essenziali ed eleganti. Si tratta di un progetto interamente realizzato in acciaio inox 316.

40mm gun metal
40mm nella nuova finitura pvd_– design studio tecnico Rubinetterie treemme – ha recentemente introdotto la finitura pvd applicata alle linee in acciaio come la serie 40mm in tre inedite e affascinanti versioni: yellow gold, bronze e gun metal. La delicatezza e l’eleganza delle forme si fondono in un disegno che vuole essere senza tempo, rendendo tale serie versatile e adattabile alle diverse soluzioni bagno. 40mm è realizzata in acciaio con una struttura che misura appunto40 mm di diametro. Rubinetterie treemme con l’utilizzo della finitura pvd testimonia ancora una volta l’impegno nei confronti dell’ambiente e l’attenzione al tema dell’ecosostenibilità.
Questo tipo di lavorazione applicata sull’acciaio, materiale riciclabile per natura, non produce elementi inquinanti e non avendo scarti chimici risulta così un processo a zero impatto ambientale. Il pvd inoltre assicura un’elevata qualità del prodotto, una massima resa dei colori con la possibilità di ampliarne la gamma e una maggior resistenza alle abrasioni e all’usura quotidiana.

Scopri altri partners


Vuoi entrare nella nostra Community?