Berloni Bagno
- Arredo Bagno

Way Componibile Materiali di eccellenza e stile inconfondibile

L’alta qualità dei materiali e il design curato nei minimi particolari rendono questa collezione (l’ultima nata in casa Berloni Bagno), più contemporanea e moderna che mai. Nuovi top in gres porcellanato da abbinare ai fianchi super sottili degli arredi che lasciano a vista solo 7 mm di spessore. A valorizzare al massimo i piani in gres della collezione Way Componibile, i nuovi lavabi integrati KIRA in KERATEK, materiale innovativo e certificato per resistere alle più forti sollecitazioni.

Altra importante novità riguarda le nuove finiture in Idrolam dai toni caldi che richiamano la natura e l’essenza del legno di rovere e che vanno ad affiancare più di 40 colorazioni laccate, sia lucide che opache. Si può giocare con i colori anche abbinando la cornice in alluminio alle nuove specchiere New Frame dallo stile pulito e con nuove tecnologie integrate come il dimmer per l’intensità̀ luminosa, controllabile dal touch frontale.

Lo stile inconfondibile e sempre più di qualità di Berloni Bagno continua a proporre prodotti sempre più innovativi, grazie anche alle ultime tecniche di lavorazione in macchina che permettono di estremizzare processi produttivi, impensabili fino a qualche tempo fa.

Scopri altri partners


Vuoi entrare nella nostra Community?