Cesana
- Arredo Bagno

Trame collection Sfiorare, toccare, immaginare, mixare

Matericità, senso della decorazione e tridimensionalità sono gli ingredienti che compongono Trame collection: una sofisticata collezione walk-in che pone l’accento sul fattore tattile, sulla voglia di accarezzare e toccare con mano la texture e la superficie che definisce lo spazio del proprio walk-in. Dalla collaborazione e dalla condivisione di ricerca e know-how tra Cesana e Meneghello Paolelli nasce la collezione Trame.

Il modello di cabina doccia walk-in, semplice e lineare, è stato ripensato per offrire una soluzione raffinata lavorando in modo originale sui vetri e sulle finiture dei profili. I vetri di diversa tipologia, colore, struttura e spessore possono essere accoppiati creando soluzioni infinite e offrendo ai progettisti la massima libertà nella creazione di proposte personalizzate e su misura ottenendo ambienti bagno sofisticati e unici. Trame ci lascia spazio all’immaginazione grazie al suo sistema flessibile, componibile e articolato grazie all’uso di metalli, pietre e vetri strutturati per dare vita ad effetti particolari e innovativi.

Alle classiche finiture di profili in acciaio sono state introdotte finiture in PVD (oro, oromat, grafite, grafite matt, vintage e vintage matt) e profili in marmo, pietra lavica e pietra pece. Il vetro monolitico offre continuità estetica e carattere all’ambiente bagno con un gioco di vetri plain o texturizzati: il loro accostamento dona flessibilità di cromie aggiungendo alla matericità esterna una colorazione interna. Giochi di trasparenze e volumi tutti da creare. Le forme architettoniche degli spazi arricchiscono gli ambienti caratterizzandoli. Con Trame i progettisti seguono le pareti e i soffitti creando forme differenti: i vetri possono essere lineari, stondati dalle linee dolci oppure creare profili angolari di differenti tagli geometrici.

Scopri altri partners


Vuoi entrare nella nostra Community?