Noorth
- Gres-Parquet

Azuco A fine everyday living

Un approccio sartoriale al progetto bagno per una collezione senza tempo, un viaggio attraverso soluzioni versatili e improntate alla massima funzionalità. Una visione moderna, fondata sulla ricerca e l’innovazione e ispirata ai valori di originalità e coerenza. Noorth è oggi una realtà definita, il risultato concreto di una precisa visione. Un progetto caratterizzato dall’esclusività dei materiali, dall’equilibrio dei volumi e da approfondite ricerche cromatiche; una proposta esclusiva, dai dettagli sofisticati, in cui la qualità delle lavorazioni, la ricca offerta di soluzioni e la capacità di interpretare le esigenze di contesti differenti permettono di reinterpretare la tradizione della stanza da bagno attraverso un linguaggio nuovo: una perfetta sintesi di stile e progetto.

Azuco nasce dalla collaborazione con lo studio di Barcellona Altherr Désile Park. Orientato alla massima essenzialità, il carattere di Azuco è valorizzato dalla lavorazione e dalla particolare texture della superficie in marmo. Un sistema di volumi a blocchi che si compone di pannelli assemblati con incastri invisibili ad angoli di 45 gradi e arricchiti da una trama grafica ispirata all’uso delle linee nei tessuti tradizionali, nelle trapunte, nei parquet e nell’architettura contemporanea. La delicata trama di linee orizzontali, verticali e diagonali con una finitura leggermente organica contrasta con quella liscia e compatta utilizzata per i lavabi rotondi o ovali.

La collezione è disponibile in marmo Bianco Siberia e Petit Granit e può essere abbinata a una mensola sottile per i cosmetici, a una mensola profonda e contenitore per oggetti più grandi, e a una serie di specchi retroilluminati con finiture trasparenti e fumé, progettati per adattarsi facilmente a una varietà di soluzioni di architettura d’interni.

Scopri altri partners


Vuoi entrare nella nostra Community?