L’attenzione all’ambiente, l’essenzialità e la ricerca estetica oggi convivono per progettare luoghi e spazi abitativi in cui ognuno si possa sentire in armonia, a proprio agio. All’interno di questa tendenza per proporre “una nuova quotidianità” (new normal), è possibile individuare alcuni macro stili: lo stile minimalista, lo stile naturale e l’ecostyle. Con il nuovo progetto in ceramica Azuma Up, il brand Imola intende evolversi con una nuova proposta, non urlata, moderata nell’estetica e nelle nuance, di grande appeal e gusto, per una soluzione equilibrata e multitasking.
Azuma Up interpreta questa nuova contemporaneità che guarda al futuro, senza dimenticare il legame con il passato. Una nuova soluzione a effetto cemento che vuole “sdoganare” tutti i luoghi comuni sul minimalismo e conferirgli una nuova veste. Un UP di upgrade alla scala cromatica del best seller di Imola, Azuma, per ampliare le possibilità compositive di un prodotto che ha incontrato i gusti estetici e le esigenze progettuali dei nostri principali stakeholder. Ai cinque colori originali di Azuma, ne sono stati aggiunti altri cinque in Azuma Up: dal bianco candido all’avorio, al sabbia, al nocciola, fino ad arrivare al tortora.
La neutralità dei fondi si unisce a nuove e inedite soluzioni decorative per il rivestimento. Dal metallo acidato al degradé fino al foliage rivisitato in chiave moderna, dai colori intensi, per campiture piene e ambienti dalla spiccata personalità. Ampia la proposta di formati, dalla lastra 120×260 cm ai suoi sottomultipli, alle soluzioni da esterno, nello spessore tradizionale e nella versione a 20 mm, per possibilità compositive crossover tra ambienti indoor e outdoor.
Cooperativa Ceramica d’Imola
via Vittorio Veneto 13 – 40026
Imola – ITALY
T. +39 0542 601601
F. +39 0542 31749