Ergon
- Ceramica

Collezione Medley

ll pavimento alla veneziana, conosciuto anche col nome di terrazzo o seminato, nasce in Italia dalla maestria di esperti artigiani. Dall’interpretazione in chiave contemporanea di questo simbolo di pura classicità si sviluppa la collezione Medley.

Un abaco di materie ceramiche pensato per la progettazione e per la sperimentazione architettonica. La collezione si compone di due varianti di cemento, Minimal e Tecnica, a cui si aggiungono 3 seminati di terrazzo: Classic, Rock e Pop, che si caratterizzano in base alla dimensione e alla forma delle scaglie. Gli intrecci geometrici evocano il principio compositivo originale dei terrazzi, superandolo ed evolvendolo ad una nuova soluzione in cui i segni grafici e i colori sperimentano nuovi accostamenti, amalgamandosi in una maggiore ricerca creativa. Dalla combinazione di questi seminati di forte personalità nasce una varietà inedita di proposte per una libertà progettuale estrema che prende forma dai diversi accostamenti di colori di fondo e dimensioni delle forme.

Medley è duttile e plasmabile, adatta ad ambienti anche molto differenti per tipologia e destinazione d’uso accomunati dalla ricercatezza e dalla raffinatezza di uno stile contemporaneo e senza tempo.

Scopri altri partners


Vuoi entrare nella nostra Community?