Rebuild System è il nuovo sistema verniciante ARD non cementizio che aumenta la qualità del ripristino in edilizia. La soluzione, innovativa e sostenibile, ottimizza il processo di recupero dei rivestimenti ETICS ammalorati, garantendo una elevata protezione da grandine e intemperie straordinarie. È innovativa perché grazie alla natura non cementizia risulta più semplice da maneggiare: il sistema è ‘alleggerito’, cioè non grava sul peso della struttura sottostante, perché il peso specifico si riduce fino al 25%. Una caratteristica a vantaggio del professionista.
È poi una soluzione sostenibile poiché composta con materiale riciclato: i prodotti Rebuild nascono dall’impiego di microsfere in vetro riciclato, non più utilizzabile per la produzione di nuove bottiglie e bicchieri. Una svolta green a favore di un impatto virtuoso nell’ambiente. Composto di fondo e finitura elastomerici e anti alga – Rebuild Fondo e Rebuild Intonaclima L – Rebuild System garantisce tempi di lavoro ridotti e una protezione rinforzata delle facciate. Il fondo rispetto a quelli tradizionali prevede solo un giorno di attesa dopo l’applicazione, mentre la finitura protegge dal degrado causato da raggi solari e intemperie, grazie alla tecnologia HALS (Hindered Amine Light Stabilizer).
A proposito di intemperie, la tecnologia Rebuild garantisce una maggiore tutela delle facciate nel caso di grandine ed eventi metereologici straordinari. Infatti, l’elevata resistenza (fino a 30 J) agli urti permette una protezione a lungo termine degli edifici ripristinati. Tutto da scoprire il nuovo sistema alleggerito, green e resistente alla grandine.
Ard F.lli Raccanello spa
Prima Strada 13 Z.I nord – 35129
Padova – ITALY
T. +39 049 8060000
F. +39 049 773749