Novellini
- Arredo Bagno

Dialoghi intensi tra oggetti e architettura Le minipiscine idromassaggio di Novellini

Dalla capacità e dalla tradizione industriale del Gruppo Novellini nasce un concept che si sviluppa con una precisa mission: portare nel mercato una visione non convenzionale nella distribuzione di elementi per l’ambiente bagno. Con le nuove collezioni Novellini propone ambienti dal total look ricercato, con una particolare attenzione alle finiture, trasversali per prodotti e gamme, con nuance preziose, perfettamente bilanciate tra loro per disegnare un bagno che sia idea di ambiente. La modularità intesa come sapiente gioco di volumi in continuo rincorrersi di suggestioni tecniche inventate. L’incessante ricerca di un dialogo stilistico tra oggetti di design all’interno di spazi per l’architettura.

Una dialettica che si sviluppa attraverso finiture che raccontano le radici profonde di questa ricerca. Ambienti bagno come espressioni di una coordinata sartorialità in cui ogni elemento è progettato per integrarsi in uno stile iconico e funzionale. Le finiture, così entrano in dialogo: dallo specchio alle cornici delle vasche, dal profilo del box doccia agli accessori integrati nel mobile.

Ne è un esempio la preziosa tattilità del top presente anche nel piatto doccia; un linguaggio nuovo che esalta l’unicità che solo una profonda conoscenza nella lavorazione della materia riesce a esprimere. La contemporanea personalità tra tinte preziose, l’equilibrio tra le finiture, trasversali per composizioni e prodotti creano una corrispondenza perfetta tra stile e ambiente. Il bagno che rispecchia l’identità e il carattere del suo fruitore unifica la complessità dell’architettura. La funzionalità della composizione si esprime attraverso l’integrazione di tutti gli elementi nella cornice che include i volumi contenitivi. Funzionalità, design ed estetica diventano un concetto unico. Questo oggi è Novellini.

Scopri altri partners


Vuoi entrare nella nostra Community?