Novellini
- Arredo Bagno

Moon Una minipiscina per luxury experiences

La progettazione di nuove forme di benessere per Novellini passa attraverso la proposta di prodotti dove forme, funzioni e finiture sono osmoticamente compenetrate. Il concetto di lusso in architettura, sino a ieri, è stato legato a parole come opulenza, esagerazione, alla studiata opposizione di materiali estremamente costosi. Oggi il reale lusso è connesso a un rinnovato rapporto tra uomo, spazio e tempo, rappresentato più da vuoti che da pieni, e dalla volontà di tradurre la complessità del nostro tempo in semplicità, riportando l’uomo al centro di tutti i pensieri, con la coscienza che il parametro più importante è legato alla dimensione del tempo e alla qualificazione della vita attraverso un nuovo tipo di progetto.

Ne è prova la nuova minipiscina Moon appena presentata al mercato da Novellini dove l’architetto Simone Micheli ha sintetizzato in maniera straordinaria questa evoluzione progettuale in un oggetto del desiderio, veramente unico ed estremamente distintivo rispetto al panorama delle minipiscine disponibili oggi. Moon è unica per geometria con linee che si allontanano e poi si riavvicinano, per contenuto e per forza espressiva, che rispetta il credo e le sensazioni legate alla nostra dimensione temporale. Con i suoi sei posti più uno, e la sua importante dotazione tecnologica, Moon esprime al meglio lo spirito wellness che da sempre guida Novellini nello sviluppo dei prodotti per la gamma Outdoor SPA.

Grazie ai suoi 53 Whirlpool Jet, ai sistemi Aquaclean e di Purificazione UV, all’audio stereo con connessione Bluetooth, al Chromolight ed al modulo wi-fi integrato, l’ultima nata in casa Novellini incarna perfettamente la continua evoluzione della famiglia di minipiscine da esterno.

Scopri altri partners


Vuoi entrare nella nostra Community?