La nuova canalina in acciaio inox Proshower Base L PRO, con sifone orientabile a 360° e facilmente ispezionabile, si completa di 3 differenti griglie, assecondando ogni richiesta. La doppia pendenza interna, nel senso della lunghezza e della larghezza, garantisce il corretto deflusso dell’acqua, e le due basi di appoggio all’interno del corpo canale, con altezze diverse, permettono di raggiungere una quota più elevata di 6 mm semplicemente ruotando la griglia di 180°. La dima messa a disposizione dei posatori assicura infine una posa precisa. Questa canalina è disponibile anche nella versione con vasca per scarico a parete.
La membrana brevettata Prodeso® Drain 8 System, dello spessore di 8 mm e formata da 5 strati, impermeabilizza, drena e desolidarizza le pavimentazioni esterne anche di grande formato. Grazie alle sue proprietà impedisce la risalita dei triacetati presenti negli adesivi e riduce drasticamente la formazione di crepe nelle piastrelle, assicurando il corretto sfogo di vapore anche su supporti non perfettamente stagionati. Per proteggere gli angoli esterni di balconi e terrazzi e rifinire il bordo della pavimentazione può essere abbinata al profilo Proterrace Double Drip, che grazie ai due fori di drenaggio permette all’acqua di defluire correttamente qualora il sigillante tra bordo piastrella e profilo si distacchi.
Il sistema modulare Prosupport Tube System semplifica l’installazione di pavimentazioni sopraelevate esterne di altezze variabili da 29 a 1000 mm grazie alla possibilità di realizzare una posa autolivellante o fissa, avvitando la vite con la parte concava rivolta verso l’alto o ruotandola di 180°. È composto da una base, una ghiera, una vite, due teste con alette di spessore di 2 o 4 mm rimovibili e una serie di tubi per il raggiungimento dell’altezza desiderata.
Progress Profiles spa
via Le Marze 7 – 31011 Asolo TV
T. +39 0423 950398
F. +39 0423 950979