Relax Design è un’azienda campana, specializzata nella produzione e fornitura di complementi per l’arredo bagno, premiata da ADI (Associazione per il Disegno Industriale) e candidata al Compasso d’Oro ADI 2024 con ben due prodotti selezionati per il prestigioso riconoscimento. L’azienda parteciperà al CERSAIE 2023 (Fiera Internazionale della Ceramica e Arredo, 25-29 Settembre, Bologna) con un’esposizione della White Label, fortunata collezione disegnata da ZeTae Studio, contraddistinta da forme minimali e dettagli ricercati, all’insegna dei colori e delle trasparenze per ambienti bagno contemporanei e sempre più sofisticati. La collezione sarà ampliata con nuovi prodotti che rappresentano una sperimentazione anche sugli abbinamenti cromatici. Come il sistema Lolei, composto da top, lavabo, specchio illuminato e accessori: una composizione pensata per spazi ridotti e atmosfere open, in cui la caratteristica forma ad arco e l’abbinamento modulare di più elementi, conferisce all’ambiente una connotazione simbolica.
‘’Abbiamo voluto reinterpretare la forma delle antiche acquasantiere, molto diffuse in alcune storiche Chiese napoletane. Un bacino d’acqua che segue il concetto di forma-funzione e che occupa con equilibrio ed ingombro minimo lo spazio necessario. Disponibile in due versioni, per miscelatore sovra-piano e a parete e con altezza da terra variabile, questo modello presenta una superficie laterale piana, che permette l’installazione di alcuni fra gli accessori più richiesti della stessa collezione’’ spiegano i designer di ZeTae Studio. L’altra importante novità, in rassegna a Bologna, riguarda le linee di minipiscine idromassaggio da esterno, particolarmente apprezzate dai target di mercato orientati al lusso in chiave contemporanea: vere e proprie oasi di benessere, equipaggiate con la tecnologia Talent System 2.0, che unisce estetica e funzionalità grazie all’utilizzo delle soluzioni tecniche più innovative del settore.
Bocchette airpool con cromoterapia diffusa, sistema di idromassaggio multi-zone e speciali accessori completano queste nuove collezioni pensate per ambienti di lusso, open e outdoor ricercati. Le linee attualmente prodotte saranno ampliate e l’azienda ha ottenuto nuovi brevetti per le tecnologie innovative che equipaggiano questi modelli. Le collezioni Relax Design raccontano la vocazione dell’azienda alla ricerca di tecnologie all’avanguardia e di soluzioni d’arredo pensate e disegnate a misura della persona e del suo benessere. Il prossimo appuntamento con Relax Design è al CERSAIE 2023, in programma a Bologna dal 25 al 29 Settembre.
Relax Design srl
via Vecchia Comunale, 5 – 80026 Casoria Na
tel +39 081 5846805
fax +39 081 7592869