Rubinetterie Ritmonio
- Arredo Bagno

Ritmonio Composizioni individuali e spazi d’effetto

Sperimentazione, contaminazione, innovazione: l’approccio progettuale Ritmonio per il sistema bagno si basa su un’estrema libertà di configurazione, dove personalizzazioni estetiche ed elementi modulari si combinano all’insegna dell’eterogeneità e del gusto individuale. La propensione del brand per un design innovativo e versatile si riflette nelle Impronte – Prisma, Tratto, Rigo e Punto – quattro texture tridimensionali concepite per armonizzarsi con tutti i componenti del bathroom design e interpretare con originalità l’evoluzione dell’iconica serie Diametro35 e non solo. I comandi dei miscelatori in diverse configurazioni, i soffioni doccia nell’area shower e i supporti degli accessori come porta accappatoio e porta asciugamani possono dunque essere personalizzati con gli stessi particolari estetici e le stesse finiture o possono anche essere mixati, creando un affascinante effetto total look.

Numerose le combinazioni possibili, in un gioco di volume e dinamicità, per soddisfare ogni esigenza e rispondere ai canoni interior più attuali. Un’accortezza stilistica che accentua l’armoniosità e l’equilibrio, un vero e proprio programma d’arredo custom risultato del know-how, delle competenze e della grande flessibilità dell’approccio Ritmonio. Una poliedricità che esalta l’eclettismo e la sartorialità, trait d’union dell’intera offerta: il programma d’arredo dell’azienda esplora linguaggi estetici inediti, aperti all’immaginazione progettuale, per composizioni di grande raffinatezza e ambienti bagno coordinati e precisi in ogni dettaglio. Impronte su misura, adatte a soluzioni architetturali di forte impatto, ma anche facilmente applicabili alle combinazioni più semplici.

In questo modo, Ritmonio supera le funzionalità tipiche del benessere, offrendo infinite possibilità nella realizzazione del proprio bagno.

Scopri altri partners


Vuoi entrare nella nostra Community?