Ernestomeda
- Arredamento

Sign Un inedito concetto di open space

Caratterizzato dal design innovativo, da una grande attenzione per i materiali e da un’altissima capacità di personalizzazione, Sign – il nuovo modello di cucina ideato da Giuseppe Bavuso, architetto e art director di Ernestomeda – è contraddistinto da un’affascinante aura informale e da un inedito concetto di open space. Il modello si ispira infatti a un rivoluzionario modo di progettare lo spazio della cucina, che va così a incontrare gli altri ambienti domestici, grazie anche alla parte superiore priva dei classici pensili chiusi, che lasciano spazio a vetrinette e boiserie a giorno, in grado di creare continuità e armonia con la zona living.

Nell’ampia varietà di elementi, materiali e finiture che possono caratterizzare Sign, spicca il tavolo scorrevole Move On Plus, disponibile anche nella versione snack: un elemento pratico e versatile che al suo interno nasconde utili vani porta-oggetti, alleati perfetti per tenere in ordine l’area di lavoro della cucina e, al tempo stesso, avere tutto l’occorrente sempre a portata di mano. A incorniciare il modello, le boiserie attrezzate con i pannelli Set e gli scaffali a giorno Stay, vere e proprie aree espositive che, con le loro linee sobrie e la trasparenza del vetro, riescono a ricreare perfettamente l’eleganza di un soggiorno senza allontanarsi dal calore accogliente tipico dell’ambiente cucina.

Il risultato è una cucina capace di connettersi in modo armonioso all’area living. Ma non è tutto: elementi di contenimento e di passaggio, modulabili e versatili – che danno accesso ad aree specifiche ideate per lo stoccaggio di cibi e utensili, per ospitare vere e proprie cantine di vini o, ancora, zone attrezzate con lavanderia – garantiscono un’equilibrata unione tra i diversi ambienti, che si incontrano senza interruzioni nette, ma in perfetta continuità.

Scopri altri partners


Vuoi entrare nella nostra Community?