Ernestomeda
- Arredamento

Sign Versatilità progettuale, tecnica e funzionalità

Stile raffinato e soluzioni di design di alto livello, che trasformano l’ambiente in uno spazio dal carattere funzionale: si tratta del modello Sign di Ernestomeda dove ogni elemento è studiato per essere pratico. L’attenzione per il design, la qualità dei materiali e l’innovazione tecnologica proprie dell’azienda si riflettono chiaramente nel modello e negli elementi che lo contraddistinguono, che sono sapientemente studiati per chi desidera un’organizzazione impeccabile in cucina, senza rinunciare al gusto estetico.

Il modello, ideato da Giuseppe Bavuso, architetto e art director dell’azienda, presenta un’ampia varietà di materiali e finiture, che rendono possibile personalizzare – secondo i propri gusti e le proprie necessità – l’ambiente cucina. Sign è arricchita da soluzioni che ne completano le potenzialità, sia in termini funzionali sia di design: dai pensili e boiserie agli elementi contenitivi per organizzare gli spazi all’interno dei cassetti, che, grazie alla loro flessibilità, consentono di massimizzare lo spazio disponibile in cucina.

Nella composizione proposta, Sign si caratterizza per il piano di lavoro realizzato in Stone+ Cervino Tarmac e per l’area operativa composta dal top Dual con piano cottura e vasca integrati. Le basi sono dotate di ante in Fenix Grigio Etna e maniglia Zed in laccato Flat Matt Grigio Etna, mentre i pensili In-Line sono contraddistinti dalla struttura in Hi-melamine Noce Canyon con telaio in laccato metallo Lucem, vetro grigio trasparente e anta in Fenix Grigio Londra. Sullo sfondo, a donare leggerezza e funzionalità alla composizione, è presente una boiserie in Hi-melamine Noce Canyon Canneté, mentre all’estremità si posiziona un elemento di estrema praticità, il tavolo a penisola Line Table con basamento in laccato metallo Lucem.

Scopri altri partners


Vuoi entrare nella nostra Community?