Laminam
- Gres-Parquet

Terre Laminam Lo spirito dei luoghi, l’anima del tempo

L’arredamento d’interni trova nel colore un alleato insostituibile, come dimostra il Salone del Mobile 2022, con i suoi 2.100 espositori, che hanno intrattenuto i visitatori con tantissime proposte d’arredo, dal neoclassico, all’industrial, al Boho Chic. Una gamma di colori ricca e armoniosa che ha visto protagoniste indiscusse le tinte naturali, alternate qua e là alle tonalità pastello. Puntuali all’appuntamento con la Palette Colori del Salone del Mobile 2022, le Terre Laminam.

Si chiamano Terra di Matera, Terra di Saturnia e Terra di Pompei i toni caldi e naturali presentati al Salone. Ispirati alle terre del mondo, incarnano lo spirito dei luoghi, portando con sé l’anima del tempo in chiave Made in Italy. Immaginiamo di camminare e accarezzare i magnifici Sassi di Matera oppure… di immergerci nelle terme di Saturnia fino a risalire lentamente le cime del Vesuvio… Tre tinte, Tre Terre, Tre città, in perfetto equilibrio cromatico e storico.

Gli abbinamenti tra soluzioni d’arredo, pavimenti e rivestimenti, in linea con le cromie del Luxury Design, propongono a gran voce accostamenti “ton sur ton”, intervallati da note di colore decise, proposte in elementi di design dallo stile ultra clean. Le Terre Laminam, con i loro toni sabbiosi, progettate in nuance, per favorire ogni tipo di abbinamento, dal più rassicurante al più ardito, non temono il confronto con le colorazioni decise. Dal verde petrolio al color Terracotta (come il nostro Calce), ogni colore viene progettato per rendere ogni ambiente accogliente, luminoso, moderno!

E se è vero che la tonalità perfetta può cambiare completamente l’atmosfera di un luogo, vi invitiamo a dare spazio alla creatività, divertendovi a progettare nuovi luoghi da vivere, rivivere, immaginare…

Scopri altri partners


Vuoi entrare nella nostra Community?