Ceramica Sant’Agostino
- Gres-Parquet

Tetris Giochi di colori e riflessi

La collezione nasce come composizione a mattoncino, dove l’interpretazione in gres porcellanato non manca di infinite possibilità di linguaggi. Una palette di 22 colori eclettici e ricercati, dai neutri ai più vivaci, dove ogni nuance infonde un’emozione diversa, un’idea e ispirazione nuove. 14 tinte in finitura lucida, che regalano riflessi e colori eleganti e vibranti. 6 in superficie satinata e 4 colori satinati materici ispirati alla pietra refrattaria, che richiamano i toni più pacati e moderni. Le finiture di Tetris sono studiate per essere abbinate tra di loro e generare giochi di luci e riflessi.

Tetris interpreta la composizione a muretto con una collezione che incentra il proprio punto di forza sulla versatilità, sul gioco, sull’abbinamento e l’integrazione con altri elementi. I muretti di Tetris diventano veri complementi d’arredo, capaci di integrarsi con altri materiali e di abbinarsi ad altre collezioni ed effetti, creando ambienti dalla forte personalità. Che sia assoluta protagonista o “quel tocco in più”, Tetris dà vita a movimento, sfumature, modernità: una collezione dalle mille facce ed espressioni.

Il formato unico di 5×20 cm caratterizza la collezione. Discreto e versatile, permette di creare effetti ottici e giochi di stile su qualunque metratura disponibile. La precisa rettifica di ogni mattoncino permette una posa perfetta di Tetris, rendendo possibile il magico incastro e il gioco senza limite delle pose più stravaganti.

Tetris, infatti, oltre alle emblematiche pose caratteristiche del muretto, invita a osare giocando con schemi più creativi e sfidanti, sfasati, a lisca o che affiancano pose verticali e orizzontali.

Scopri altri partners


Vuoi entrare nella nostra Community?