Cielo
- Arredo Bagno

Tiberio Elegante dialogo tra ceramica e legno

Un lavabo ovale abbracciato da una sinuosa e sofisticata curva in legno laccato o in essenza, che lo sostiene e funge da pratico elemento contenitore. Un dialogo tra ceramica e legno da cui nascono diverse interpretazioni di un unico modello, unite dalla stessa visione estetica e dalla stessa capacità di rileggere in chiave contemporanea il materiale ceramico. Le possibilità di configurazione sono, infatti, molteplici grazie all’abbinamento tra le finiture del lavabo in ceramica – disponibile nelle esclusive palette cromatiche “Terre” e “Acque di Cielo” – e quelle dell’elegante mobile contenitore in legno laccato in molteplici cromie oppure nelle cinque essenze – Eucalipto, Rovere Naturale, Sbiancato, Grigio e Nero.

Tiberio coniuga coerenza stilistica e coerenza funzionale: nasce così un raffinato sistema free standing composto da un comodo lavabo caratterizzato da un generoso bordo che progressivamente si assottiglia e da un mobile contenitore dotato di tre ampi ripiani parzialmente a vista dando vita a un dinamico gioco di pieni e vuoti. Tiberio dona una straordinaria valenza arredativa al progetto e con le sue dimensioni contenute (56x48x84h cm) è la soluzione ideale per ambienti bagno residenziali e contract dagli spazi ridotti.

Questo inedito progetto, che arricchisce l’iconica collezione I Catini, conferma ancora una volta la capacità di Ceramica Cielo di creare pezzi unici per design, bellezza e qualità, simbolo dell’eccellenza produttiva e stilistica raggiunta in questi anni dal brand.

Design Andrea Parisio, Giuseppe Pezzano

Scopri altri partners


Vuoi entrare nella nostra Community?