L’alta qualità dei materiali e il design curato nei minimi particolari rendono queste collezioni (le ultime due nate in casa Berloni Bagno), più contemporanee che mai.
I nuovi lavabi in ceramica sono super sottili, da abbinare ai fianchi lateriali degli arredi che lasciano a vista solo 7 mm di spessore. A valorizzare al massimo i lavabi in ceramica di Way Block (disponibili in finitura bianco lucido, bianco opaco e nero opaco) gli ampi bacini integrati sulla profondità ridotta dell’arredo (soli 46 cm).
Per un effetto matt e per una più ampia scelta sulla modularità delle vasche integrate si propongono i nuovi lavabi in Mineralmatt dalle linee diritte e squadrate. Forme sinuose e morbide invece per i lavabi ceramici di Way Round, che sanciscono, dopo anni di assenza, il ritorno di collezioni arrotondate tra le novità. Altra importante novità riguarda le nuove finiture in Idrolam dai toni caldi che richiamano la natura e l’essenza del legno di rovere e che vanno ad affiancare più di 40 colorazioni laccate, sia lucide che opache. Si può giocare con i colori anche abbinando la cornice in alluminio alle nuove specchiere New Frame dallo stile pulito e con nuove tecnologie integrate come il dimmer per l’intensità luminosa, controllabile dal touch frontale.
Con Way Block e Way Round l’azienda raggiunge il più alto livello qualitativo mai visto su una collezione di arredi con lavabi ceramici integrati mantenendo il suo stile inconfondibile e sempre più di qualità.
Berloni Bagno s.r.l. Unipersonale
via G. Di Vittorio 1 – 61034 Fossombrone Pu
T. +39 0721 725523
F. +39 0721 725496