Duravit
- Arredo Bagno

White Tulip by Philippe Starck Un plus di forma e colore in bagno

Il design scultoreo di White Tulip si ispira alla silhouette di un tulipano in fiore. Le sue linee minimali e raffinate aggiungono un tocco elegante a qualsiasi ambiente. White Tulip presenta dettagli espressivi e un design senza tempo combinati a una lavorazione di prim’ordine e a tecnologie all’avanguardia. Il monolitico lavabo freestanding in ceramica è disponibile con attacco a parete o a pavimento. La bacinella rotonda colpisce per il bordo sagomato, leggermente inclinato verso l’esterno. Riprende la stessa forma anche il lavabo, che appare rettangolare se visto dall’alto. In abbinamento sono disponibili vasi e bidet, sospesi e a pavimento.

I vasi sono dotati della nuova tecnologia HygieneFlush che garantisce risultati di sciacquo perfetti anche con soli tre litri d’acqua. Per un’igiene ancora maggiore tutti i vasi HygieneFlush sono dotati di serie dello smalto antibatterico HygieneGlaze. L’eccezionale qualità di White Tulip si riflette anche nella nuova garanzia a vita sulle ceramiche della serie. I mobili coordinati sono eleganti e raffinati, con bordi smussati realizzati con una lavorazione artigianale estremamente accurata. Disponibili in larghezze da 35 a 130 cm, in versione monocolore laccata satinata o lucida o con frontali in legno massello Rovere o Noce.

La maniglia cromata optional rappresenta un interessante elemento di design che funge da contrasto alle superfici satinate o in legno o accentua l’effetto delle laccature lucide. La vasca centro stanza in acrilico segue la forma delle ceramiche ed è disponibile in versione ovale (180×90 e 160×80 cm) o rotonda (Ø 140 cm).

White Tulip include la prima serie di rubinetteria disegnata da Philippe Starck per Duravit. Elemento coerente del design è la manopola a tulipano caratterizzata da 160 linee sottili ed eleganti, incise in verticale.

Scopri altri partners


Vuoi entrare nella nostra Community?