Wineo
- Pavimenti & Parquet

Windmöller. Impresa familiare ‘pioneer thinking’

Azienda solida gestita dalla terza generazione, esprime la passione per l’innovazione e per i prodotti di prestigio in tre impianti di produzione di proprietà Windmöller, cognome sinonimo di legno, chimica e produzione di pavimenti made in Germany da 70 anni. Windmöller significa soluzioni innovative nei pavimenti e nei sistemi acustici; secondo la rivista “WirtschaftsWoche”, è una delle prime 15 PMI in Germania per prestazioni economiche e innovazione.

Attraverso il brand wineo, Windmöller esporta pavimenti innovativi in oltre 70 paesi, in continua crescita. Il portafoglio prodotti offre l’esclusivo biopavimento PURLINE, oltre al design flooring ed a laminati. Partner dal servizio efficiente per progetti, il contract e la distribuzione, wineo propone costantemente concreti miglioramenti di prodotto.

Leader nell’innovazione
Con lo sviluppo del biopavimento PURLINE, Windmöller ha posto una pietra miliare nel mercato dei pavimenti: la proposta in poliuretano di altissima qualità, ricavato da ingredienti selezionati; il componente base è l’ecuran, composito ad alte prestazioni ricavato da sostanze naturali rigenerabili quali olio di colza, olio di ricino e minerali quali il gesso.

PURLINE sorprende soprattutto per la sua ecosostenibilità e per le caratteristiche di estrema resistenza. Ne deriva l’unico biopavimento al mondo di grande durata e permanentemente elastico, completamente esente da cloro, plastificanti e solventi. PURLINE, nei vari formati e nella vasta gamma di decori disponibili, è ideale per residenziale, hotel, ristoranti, uffici, aree commerciali, scuole, case di cura e ospedali, wellness e palestre.

Scopri altri partners


Vuoi entrare nella nostra Community?